Archivio articoli categoria: ‘Sanità’

Zebra presenta i braccialetti Z-Band Fun e Z-Band Splash

mercoledì, 13 aprile, 2011

Zebra Technologies Corporation annuncia il lancio di Z-Band® Fun e Z-Band® Splash, economiche soluzioni con braccialetto barcode ideali per parchi divertimento, a tema ed acquatici, eventi sportivi e  concerti.

Il braccialetto Z-Band Splash è composto di un adesivo durevole e resistente all’acqua, perfetto per i parchi acquatici, i resort e le navi da crociera, mentre il braccialetto barcode Z-Band Fun, utilizzato con stampa termica diretta, è in grado di offrire ai luoghi di divertimento vantaggi significativi rispetto a quelli che utilizzano la tecnologia RFID.

I braccialetti Z-Band sono ideali per i punti vendita senza contanti (POS) favorendo l’aumento della spesa per visitatore e acquisiscono le informazioni relative alle preferenze dei visitatori.

Le attrazioni possono poi utilizzare questi dati raccolti per attrarre futuri clienti, definendo le priorità dei visitatori: infatti, i braccialetti flood coated a colori, con scritte e barcode sono in grado di indicare a quali servizi possono accedere i visitatori permettendo all’azienda di offrire ai clienti privilegiati benefit come minori code, armadietti o bevande gratuiti.

I braccialetti Z-Band permettono invece ai parchi divertimento e alle attrazioni di ridurre la falsificazione dei biglietti e le perdite di ricavi derivanti dalle contraffazioni e dai furti, consentono di aumentare la velocità di transazione attraverso una semplice scansione del braccialetto invece che con uno scambio di contanti e migliorano l’esperienza di ogni visitatore aumentando la convenienza.