Archivio articoli categoria: ‘Lettori’

Datalogic Automation … non c’è due senza tre …

mercoledì, 29 giugno, 2011

Tante sono infatti le novità in questo nuovo dispositivo del produttore Italiano.

La prima riguarda, DataVS2 ID, il nuovo sensore di visione della serie DataVS2 dedicato ad applicazioni entry level di identificazione automatica.

Il dispositivo coniuga perfettamente la facilità d’uso e la convenienza della serie DataVS2 con le potenti librerie di decodifica di Datalogic, rappresentando così la soluzione perfetta per le più comuni esigenze di identificazione.

Il sensore di visione è, infatti, in grado di leggere tutte le simbologie più diffuse e include anche una funzionalità OCV che consente di verificare la leggibilità di scritte come le date di scadenza o i numeri di lotto.

DS4800 Subzero con Specchio Oscillante è invece il nuovo modello di laser scanner industriale che completa la Famiglia 4000, progettata per il mercato dell’automazione industriale, in particolare per le applicazioni di Shop Floor e magazzini automatici.

Permette di estendere il campo di funzionamento anche a una bassa temperatura dell’ambiente (fino a -35°) ed è dotato di un sistema a microprocessore basato su un sistema di riscaldamento interno che permette di monitorare e controllare costantemente e automaticamente la temperatura interna con un consumo energetico estremamente ridotto. Infine, Datalogic Automation ha annunciato anche MATRIX 210 ™, il nuovo 2D imager ultra compatto che aggiorna e sostituisce il Matrix 200™.

Grazie alla sua piattaforma ad alta velocità e all’interfaccia Ethernet, il MATRIX 210™ offre migliori prestazioni e livelli di efficienza eccezionali. Inoltre, la sua robustezza e la sua superiore capacità di lettura del codice a barre garantisce una maggiore affidabilità e una significativa capacità di raggiungere più applicazioni industriali.