Zebra presenta la stampante ZXP Series1

Con il lancio della nuova ZXP Series 1, Zebra annuncia di aver completato la serie di stampanti ZXP per la stampa di card palstiche.

La nuova ZXP 1 garantisce agli utenti finali una stampante entry-level molto performante che soddisfa necessità di stampare volumi contenuti.

Oltre alla ZXP Series 1, Zebra annuncia anche miglioramenti alla sua stampate card ZXP Series 3 al fine di garantire perfomance ancora più soddisfacenti. Ideale per stampe decentralizzate, la ZXP Series 1 produce card di qualità, con stampa solo fronte, come carte fedeltà, identificazione studenti e dipendenti, controllo degli accessi, e badge visitatori. Zebra ha lanciato anche la nuova stampante ZXP Series 3, adatta per volumi di stampa medi ed elevati che richiedono sia la stampa solo fronte, sia fronte e retro. La ZXP Series 3 migliora le prestazioni per l’utente finale anche grazie all’aggiunta del Print Touch™ che, utilizzando la tecnologia NFC, consente agli utenti che possiedono uno Smartphone con lettore NFC di ricevere informazioni dalla stampante collegandosi ai siti web e pagine di supporto.

Tutte le stampanti ZXP Series 1, 3, e 7 dispongono di questa innovativa funzionalità, che mette a disposizione dell’utente dettagli importanti sul prodotto, rendendo facile l’accesso alle istruzioni per una risoluzione dei problemi in tempo reale via smartphone.

Tags: , , , , ,

Comments are closed.