Da TSC la nuova stampante portatile Alpha-4L

TSC Auto ID ha lanciato recentemente la nuova stampante mobile per etichette Alpha-4L, che combina un design attraente con una maneggevolezza e prestazioni, a un prezzo ragionevole.

Grazie alla sua batteria ricaricabile agli ioni di litio, ad alta capacità (5800 mAh), la stampante offre una prolungata autonomia, con un peso (batteria compresa) di soli 1100 g.

Con indice di protezione IP54, velocità di stampa fino a 102 mm/s, risoluzione di 203 dpi, l’Alpha-4L è inoltre dotata di memoria Flash di 16 MB e SDRAM da 32 MB, oltre a microSD per un’ulteriore espansione fino a 4 GB.

Nell’alloggiamento, possono trovare spazio rotoli di etichette con diametro di 67,3 mm, mentre la larghezza massima di stampa è di 104 mm. La stampante è dotata come standard di USB 2.0 e Bluetooth, con in opzione RS-232 e Wireless 802.11 b/g/n e, grazie all’SDK di TSC, a un’applicazione Android e al firmware, l’Alpha-4L è ideale per il controllo diretto attraverso smartphone o tablet, oltre naturalmente alla predisposizione per ambienti TSPL-EZ e altri ancora.

La stampante portatile Alpha-4L può elaborare facilmente e senza problemi diversi tipi di supporto, come die cut, black mark, receipt, fan-fold, linerless o continuo. Le opzioni di fabbrica comprendono un display da 2” LC o un kit linerless kit; le opzioni utente un cavo RS-232 o USB 2.0, una cinghietta da tracolla, un alimentatore da automobile o una stazione di ricarica a 1 o 4 celle.

Tags: , , ,

Comments are closed.